Il Film uscirà nel 2009, e parla delle avventure di Beth, curatrice d'arte del Guggenehim Museum giunta a Roma per il matrimonio improvviso della sorella. Nel momento in cui ruba alcune monete da una fontana che le credenze popolari vogliono dedicata all'amore viene letteralmente assediata da numerosi pretendenti che le fanno di continuo la corte.
Un Film romantico bellissimo, ma viene rovinato come al solito dal comune di Roma.
A scatenare le polemiche pare essere proprio la "fontana dell'amore" che dovrà essere ricostruita al centro della piazza. I negozianti della Capitale, costretti da poco a traslocare per i lavori di riqualificazione dell'area, rischiano un ulteriore fermo di almeno un mese per le riprese e hanno perciò chiesto un incontro con i responsabili della casa di produzione nel tentativo di raggiungere un accordo che eviti l'occupazione della piazza così a lungo.
Però improvvisamente le polemiche furono placate. Infatti gli abitanti di piazza fontanella Borghese, dove da qualche giorno si erge il monumento in vetroresina, dopo averne inizialmente ostacolato la costruzione sembrano apprezzarne alfine l'effetto scenico. La fontana d'ispirazione barocca dovrebbe infatti rimanere nella piazza al massimo per altri quindici giorni, giusto il tempo di terminare le riprese della pellicola, ma i cittadini hanno chiesto che venga lasciata, con tanto di finti zampilli a circuito chiuso, fino ad usura. "Per quanto effimera possa essere, lasciateci sognare ancora un po' per non tornare, finite le riprese, a quel deserto di pietra che è la nuova piazza Borghese", hanno scritto gli abitanti nella lettera indirizzata al sindaco Gianni Alemanno e al 'Corsera'.
Il Film quindi dopo le proteste si farà, la data non è certa, ma la distribuzione Disney si. Non vedo l'ora di vedere questo ultimo capolavoro romantico Disney dopo Come D'Incanto.