,

3 ottobre 2009

Olivia Wilde parla di TRON Legacy

ComingSoon.net ha intervistato a New York, Olivia Wilde -foto- una delle protagoniste femminili del serial televisivo House, e dell'attesissimo sequel fantascientifico con Jeff Bridges, TRON Legacy, in uscita il 17 Dicembre 2010 in Disney Digital 3D e IMAX 3D.
Di seguito trovate l'intervista, tradotta personalmente in italiano, all'attrice venticinquenne.

CS: Adesso che le riprese di TRON Legacy sono finite, ci puoi descrivere come è stata la tua esperienza sul set?
Wilde: E' stata così folle e fantastico, quando avevamo finito mi sembrava di aver appena partorito un bambino  (ride).

CS: Com'è stato?
Wilde: E' stata come la cosa più difficile che ho fatto nella vita. Giravamo 20 ore al giorno alcune volte, e vestivamo delle tute che non erano affatto facili da vestire. Facevo un sacco di acrobazie e allenamenti, è stata una vera sfida sia fisica che mentale. Un vero e proprio viaggio epico. E' stato un gigantesco film da girare in parecchi giorni, sono stata onorata di prendere parte.

CS: Nonostante il divario di 28 anni, TRON è un franchising. Se Legacy si rivelerà un successo commerciale, ritornerai a far parte di un possibile terzo capitolo?
Wilde: Oh, certamente. Se saremo così fortunati sarà fantastico. Ci sono molte altre storie da raccontare nel mondo di TRON.

Fonte: ComingSoon.net 

"TRON Legacy è una nuova avventura high-tech in Disney Digital 3D, che vi trasporterà in un mondo digitale mai visto sul grande schermo. Sam Flynn (Garrett Hedlund), un programmatore di 27 anni, figlio di Kevin Flynn (Jeff Bridges), vuole ritrovare suo padre e lo cerca nel mondo digitale di TRON, dove il padre ha vissuto per ben 25 anni. Ad accompagnare Sam nel suo viaggio nella seconda dimensione ci sarà la sua fedele amica (interpretata da Olivia Wilde).  Un volta trovato Kevin, padre e figlio si immergeranno in un'avventura tra la vita e la morte nell'universo cybernetico, dove tutto è diventato molto più avanzato, ma anche pericoloso."

TRON Legacy è prodotto e distribuito dalla Walt Disney Pictures, e uscirà in Italia a fine 2010 in Disney Digital 3D.
Il film è diretto da Joseph Kosinski, scritto da Adam Horowitz, Edward Kitsis e Steven Lisberge, e interpretato da Jeff Bridges, Olivia Wilde e Garrett Hedlund.
La Colonna Sonora è composta dai Daft Punk.