Evans nel suo blog ha detto che ha concepito il poster per Andrew Stanton e il suo team creativo; l'ha realizzato in stile pulp magazine, che ricorda i romanzi scritti da Burroughs nel 1912.
John Carter of Mars - Concept Art
Fonte: Bottle Rocked
"Tratto dal classico della fantascienza scritto da Edgar Rice Burroughs, il film dovrebbe essere il primo film di una trilogia, scritto da Stanton assieme assieme a Mark Andrews, regista del corto Pixar, One Man Band. Il primo film è ovviamente il primo libro della serie, La Principessa di Marte, pubblicato nel 1917. La storia segue le avventure del veterano della guerra civile americano John Carter, che viene trasportato su Marte dove trova un pianeta abitato da barbari verdi alti tre metri. Prigioniero di queste creature, riesce a sfuggirgli per poi incontrare Dejah Thoris, la Principessa erede al trono di Helium, che è in cerca disperata di aiuto per salvare il Pianeta..."
John Carter of Mars è prodotto e distribuito dalla Walt Disney Pictures, e uscirà nell'estate del 2012.
Il film è diretto da Andrew Stanton, scritto da Mark Andrews e Michael Chabon, e interpretato da Taylor Kitsch, Lynn Collins e Willem Dafoe.