Ma Jessie non ha nessuna intenzione di trovare un fidanzato, a causa delle esperienze disastrose che ha avuto in texas, tra cowboy e interiora di animali, ma accetta l'appuntamento con
Intanto Luke, il combinaguai, ne ha fatte troppe a suo fratello e al piccolo(?) Mr. Kipling, e viene maledetto da Ravi. Preannuncia che il
Tra mille equivoci e scenette divertenti, soprattutto quella "piccante" tra Tony e Jessie, la serie continua a far sorridere, anche in maniera intelligente e non banale. Gli stereotipi texani qui ci sono eccome, ma sono divertentissimi, come la maglia da rapper di Jessie con scritto su Texas e la battuta di Emma.
Jessie: Ho imparato in Texas a non uscire mai con qualcuno con cui lavori.La scena finale con Tony che rivela i suoi veri sentimenti che prova per Jessie a Zuri è fantastica :-)
Emma: Ti sei fatta spezzare il cuore da un cowboy?
Ma i momenti più divertenti ci sono con Luke e Ravi, lo scherzetto dello scheletro uscito dallo schermo nel loro cinema privato (e bellissimo xD) è un classico del 3D, e la pulizia karmatica ideata da Ravi per punire Luke è geniale.
Insomma non mancano le buone idee in Jessie, che episodio dopo episodio si sta rivelando una delle migliori serie degli ultimi anni su Disney Channel.
Vendetta Karmica, è stato scritto da Silvia Olivas, che ha lavorato anche ne La tata, la serie anni '90 con Fran Dreschner.
Appuntamento con "Zombie Tea Party 5", il quarto episodio di Jessie, venerdì 3 febbraio alle su Disney Channel, anche in HD!