,

28 febbraio 2012

John Carter spacca! - Ecco il nuovo spettacolare trailer tutto d'azione e una clip piena di critiche!

E' arrivato il nuovo ed ultimo trailer di John Carter, nuovo film della Disney diretto da Andrew Stanton, regista di WALL-E e Alla Ricerca di Nemo, basato sui romanzi di Edgar Rice Burroughs che hanno ispirato 100 anni di film fantascientifici.
Il trailer è ricco d'azione, è ambientato solo a Barsoom (Marte) e mostra John Carter che sostanzialmente spacca tutto xD
Per quanto riguarda le mosse di marketing che sta facendo la Disney, personalmente penso che si possono analizzare e criticare solo quando usciranno i primi dati sugli incassi del film. Per quanto riguarda questo trailer, può attirare un pubblico che cerca l'azione, ma un altro tipo di spettatore che da un film vuole dramma o romanticismo, due aspetti che nel film sono presenti, sicuramente non verrà soddisfatto da quello che trovate qui sotto...


...ma verrà soddisfatto da questa clip! xD



Per tutte le notizie e trailer su John Carter, cliccate qui.

"John Carter è la storia del veterano di guerra John Carter, che viene inspiegabilmente trasportato su Marte, dove si ritrova coinvolto in un conflitto di proporzioni epiche tra gli abitanti del pianeta. In un mondo sull'orlo del collasso, Carter scopre che la sopravvivenza di Barsoom e della sua gente è nelle sue mani.
Il film è diretto dal regista premio Oscar® Andrew Stanton, ed è un'avventura di pura azione ambientata su Barsoom, un esotico e misterioso pianeta che noi conosciamo con il nome di Marte. Basato sul romanzo classico di Edgar Rice Burroughs, John Carter è la storia che ha ispirato la maggior parte dei film Hollywoodiani sulla fantascienza."

John Carter è un film live-action prodotto e distribuito dalla Walt Disney Pictures, il 7 Marzo 2012 in Italia e negli Stati Uniti, in Disney Digital 3D, riconvertito.
Il film è diretto da Andrew Stanton, scritto dal regista insieme a Michael Chabon, e vede come protagonisti Taylor Kitsch, Lynn Collins, Willem Dafoe, Mark Strong e James Purefoy.
La colonna sonora è composta da Michael Giacchino.