Dopo un decennio di false partenze, la Disney ha finalmente dato il via a quello che sarà il 53esimo Classico Disney, in uscita a Novembre 2013, e si sta già occupando del cast.
Kristen Bell è la prima arrivata. [/Film] L'attrice famosa per il suo ruolo in Veronica Mars, doppierà una delle protagoniste femminili del film; o la Regina, oppure Gerda, una ragazza che parte per un lungo viaggio alla ricerca di Kay, il suo amico rapito e soggiocato, grazie ad un bacio, dalla Regina.
Da quello che sappiamo la sua parte sarà anche cantata, e se conoscete bene la carriera dell'attrice, non potete non pensare che non sia preparata per il ruolo. Kristen Bell ha debuttato con uno spettacolo di Broadway, e come doppiatrice l'avete sentita in originale come la blogger di Gossip Girl nella serie della CW, e come Lucy Stillman nei tre Assassin's Creed.
Mentre sappiamo con certezza che Chris Buck (Tarzan, Surf's Up) si occuperà della regia, restano ancora incertezze per chi scriverà e comporrà le canzoni, anche se il duo Alan Menken/Glenn Slater (Rapunzel) sembra confermata, anche perchè Menken ha seguito il film dall'inizio della sua pre-produzione.
Vi ricordo che il film sarà in CGI, animato al computer come Rapunzel, e non animato tradizionalmente come La Principessa e il Ranocchio, purtroppo.
Kristen Bell in una sua precedente esperienza da doppiatrice :-) |