La Disney Holiday Gifts Preview ha mostrato le prime immagini che riguardano alcuni giocattoli del cinquantaduesimo film d'animazione dei Walt Disney Animation Studios ambientato nel mondo dei videogiochi, mostrando dieci nuovi personaggi mai visti prima, appartenenti al videogioco di corse di kart Sugar Rush, di cui Vanellope Von Schweetz, la co-protagonista del film, fa parte.
I giocattoli in peluche saranno diponibili nei Disney Store americani nei prossimi mesi, e in quelli di tutto il mondo per l'uscita del film, Natale 2012.
Adorabeezle Winterpop
Candle Head
Crumbelina Dicamello
Fluggerbutter
Gloyd Orangeboar
Jubileena
Minty Zaki
Snowanna Rainbeau
Swizzle “The Swizz” Malarkey
Taffyta Muttonfudge
Oltre a questi personaggi, per ora la Disney Holiday Gift ha rivelato altri quattro giocattoli, un peluche a 8-bit, le mani rompitutto, ispirate a quelle di Hulk, e Ralph e Vanellope Von Schweetz parlanti.
Fonte: Pixar Times
Il paragone con Toy Story non è solo per il tipo di impostazione del soggetto del film, ma anche per il merchandising che si porta dietro, mancano ancora tanti altri personaggi del mondo dei videogiochi di Ralph che non ancora abbiamo visto, il successo è garantito.
Deciso a cambiare per sempre la sua reputazione di cattivo, Ralph, celebre personaggio di un videogioco anni '80, intraprenderà un viaggio attraverso nuovi mondi per diventare un eroe.
La situazione gli sfuggirà di mano con conseguenze imprevedibili ed esilaranti.
Ralph Spaccatutto (Wreck-it Ralph) è un film d'animazione in CGI, prodotto dalla Walt Disney Animation Studios e distribuito dalla Walt Disney Pictures, il 2 Novembre 2012 negli Stati Uniti, e il 21 Dicembre 2012 in Italia, in Disney Digital 3D nativo.
Il film è diretto da Rich Moore, scritto da Phil Johnston e Jennifer Lee, e doppiato in originale da John C. Reilly, Jane Lynch, Sarah Silverman.