Logo ufficiale |
Nello speciale della durata di mezz'ora, i giocattoli si ritroveranno a trascorrere una notte spaventosa in un motel dopo che la loro padroncina Bonnie e sua madre hanno una gomma a terra nel viaggio per andare a trovare la nonna.
Nonostante abbiamo per ora solo un'immagine, la Disney nei suoi Hollywood Studios a Orlando ha mostrato i primi banner dello special che mostra i singoli personaggi spaventati, o almeno tutti tranne Rex.
Inoltre Sky UK ha realizzato un simpatico spot con i personaggi di Toy Story per pubblicizzare la sua linea internet.
Il segmento in bianco e nero mostrato all'inizio fa sicuramente parte dello special, mentre il resto è realizzato esclusivamente per Sky.
Per ora non sappiamo quando e da chi verrà trasmesso in Italia lo special, anche se sembra che Disney Channel e Sky Cinema siano le reti più probabili, ma anche Rai 2 che ha in precedenza trasmesso gli special di Lanny & Wayne (Prep and Landing), per una data che potrebbe essere vicina a quella di Halloween, data l'ambientazione di terrore dello special.
Approfondendo i dettagli sul com'è vivere con Bonnie e nello stesso tempo offrendo una storia spaventosa che richiama classici come Psycho e Aliens vs Predator, ma chiaramente in una chiave fruibile per tutti, e per la prima volta avendo Jessie come protagonista, Toy Story of Terror è diretto da Angus MacLane, regista di Small Fry e BURN-E, ed è prodotto non dalla Pixar Canada come annunciato in precedenza, ma sembrerebbe, secondo BleedingCool, dalla sede di Emeryville.
Sta tornando. |