|
I nuovi personaggi aggiunti recentemente al gioco |
Tra poche ore alle
23:00 su
Rai 4, la rubrica
Wonderland dedicherà uno speciale su
Disney Infinity, il videogioco sviluppato dalla
Avalanche Software e
Disney Interactive Studios che unisce tutti i personaggi della Disney in un unico mondo. Il gioco, lanciato quest'anno per tutte le piattaforme videoludiche, usa delle statuette, ognuna rappresentante un personaggio diverso, che possono interagire tra di loro, da Jack Sparrow a Mr. Incredibile, fino ai recenti protagonisti di Frozen e The Lone Ranger. E' possibile non solo farli giocare nei loro rispetti mondi, ma creare, grazie alla
Toy Box, un ambientazione inedita, creando nuove avventure e, come dice il gioco stesso, infinite possibilità.
|
Una delle divertenti possibilità che offre la modalità Toy Box |
Il gioco sin dal suo lancio si è dimostrato un discreto successo per la Disney, e ha risollevate le sorti della Disney Interactive Studios, che era in perdita da anni. Per ora le copie vendute ammontano a quasi 2 milioni, ben 1.9, a fronte di un budget di ben 100 milioni di dollari, anche se il gioco continuerà ad essere sempre attuale visto che quando un nuovo film Disney uscirà, verranno commercializzate con esso anche le nuove statuette.
Appuntamento quindi per stasera alle 23:00 con
Wonderland, che dedicherà la puntata anche a Paul Debevec, maestro degli effetti speciali e del performance capture, su Rai 4.