Ma prima di andare a vedere il Red Carpet, ecco l'esilarante introduzione a sorpresa che Statler e Waldorf hanno fatto prima che il film cominciasse.
Statler: Oh, geniale! Lo amo! E'... Grazie! WowWaldorf: Tutti quanti sono qui.Statler: Waldorf, quello è stato il film dei Muppet più bello.Waldorf: Mannò, non è questo il film, quelle sono solo le tende.Statler: Tende per i Muppet? Direi che è tempo.Waldorf: Bè, non dovresti essere così duro con loro. I Muppet sono bravi in qualcosa.Statler: E cosa sarebbe?Waldorf: L'insonnia.Statler: Sai Wardof, questo teatro, El Capitan, è bellissimo.Waldorf: Bè, vorrei solo che avessimo posti migliori.Statler: Cos'hai contro questi posti?Waldorf: Sono di fronte allo schermo!Statler: Sembra che il film sia pronto per cominciare.Waldorf: Non può cominciare adesso, non ho i popcorn.Statler: Bè, andiamo a prenderli.Waldorf: Assolutamente, se saremo fortunati, il film sarà già finito quando torneremo.Statler: Dove sono? Tutte quelle persone a cui piace il film, ci potete fare un favore?Waldorf: Sì, diteci quando finisce.Statler: Non vogliamo ritornare e rovinarvelo.Waldorf: No, quello è il lavoro dei Muppet.Statler: Ci vediamo all'after party.Waldorf: Bè, dopo di questo tutto sembrerà come un party.
Ricky Gervais |
Il film porta l'intera gang dei Muppet per un tour globale, a fare il tutto esaurito nei migliori teatri delle destinazioni europee più eccitate, tra cui Berlino, Madrid e Londra. Ma i guai seguono i Muppet oltreoceano, come si trovano involontariamente coinvolti in un colpo criminale internazionale guidato da Constantine, il Criminale Numero Uno al Mondo e sosia di Kermit, e il suo codardo compagno Dominic (Ricky Gervais), o anche Numero Due. I Muppet incontreranno anche Nadya (Tina Fey), un'esuberante guardia giurata e Jean Pierre Napoleon (Ty Burrell), un agente dell'Interpol.
Muppets Most Wanted è un film live-action prodotto e distribuito dalla Walt Disney Pictures, in uscita il 21 Marzo 2014 negli Stati Uniti, e il 10 Luglio 2014 in Italia.
Il film è diretto da James Bobin, scritto dal regista insieme a Nicholas Stoller, e intrepretato da Ricky Gervais, Tina Fey e Ty Burrell, insieme a cameo di Tom Hiddleston, Christoph Waltz, Célin Dion, Lady Gaga e altri ancora.La colonna sonora è di Christophe Beck, mentre le canzoni sono scritte e composte da Bret McKenzie.