,

15 aprile 2014

C'era una volta, il quarto episodio della terza stagione stasera alle 21:50 su FOX; trama, promo, immagini e preview di Cattive abitudini


3x04 - Cattive abitudini (Nasty Habits), scritto da David H. Goodman e Robert Hull, e diretto da David Boyd
Il signor Gold prende una decisione per confrontarsi con Pan, ma andrà lì per salvare Henry oppure per non far avverare la profezia che il ragazzo sarà la sua rovina? Neal si trova di nuovo nell'Isola che non c'è in custodia di uno dei fidati Ragazzi Sperduti di Peter Pan. E David lotta per la sua vita quando la pozione comincia a fare effetto su di lui. Intanto, nella Radura Incantata di una volta, Tremotino va alla ricerca del perduto Bae, che ha seguito un misterioso personaggio che ruba i bambini con la sua musica.
Nel cast fisso della serie ci sono 
Ginnifer Goodwin (Biancaneve/Mary Margaret), Jennifer Morrison (Emma Swan), Lana Parrilla (Regin Cattiva/Regina), Josh Dallas (Principe Azzurro/David), Emilie de Ravin (Belle), Colin O’Donoghue (Uncino), Michael Raymond-James (Baelfire/Neal Cassidy), Jared S. Gilmore (Henry Mills), e Robert Carlyle (Rumplestiltskin/Signor Gold). 
Le guest star dell'episodio sono Dylan Schmid (giovane Baelfire), Robbie Kay (Peter Pan), Rose McIver (Trilli), e Parker Croft (Felix).


Una mappa, per dove?
Casa.
Il momento della verità è arrivato
Quand'è che possiamo trasformare questa missione in azione?
Ma quando il nemico è così potente
Lo puoi sconfiggere solamente se sei disposto a morire, e io lo sono.
Sopravvivere significa affrontare
Se tu morissi non sarei capace di andare avanti.
La loro più grande paura
Non c'è una via di fuga dall'Isola che non c'è.
Bea riuscirà a trovare suo figlio nell'Isola che non c'è?

  

  

  

  

  

 

Il regista David Boyd con l'attrice Rose McIver sul set


Tremotino: Com'è possibile?
Neal: E' una lunga storia, fammi solo dire che il debito che ti doveva Robin Hood è stato ripagato. 
Tremotino: Sei ritornato nella nostra terra?
Neal: Sì, ma sono arrivato qui. L'unica cosa che importa adesso è che aiuto Emma a salvare Henry. Dov'è lei?
Tremotino: Ho lasciato lei e tutti gli altri a bordo nella nave di Uncino. Per quanto le loro intenzioni siano nobili, non hanno lo stomaco per affrontare quello che va fatto.
Neal: Come quello che hai fatto per questi ragazzi? Loro non sono, uh...
Tremotino: No, stanno solo dormendo, per ora.
Neal: Lasciali così, va bene?
Tremotino: Neanche tu hai lo stomaco. Devo fare quello che deve essere fatto.
Neal: Ma uccidere ragazzi sperduti? Non lo devi fare per forza.
Tremotino: Vedremo.
Neal: Quindi immagino che tu abbia un piano? Tutto il fatto di "sacrificare la vita" eri solo tu che facevi il drammatico. 
Tremotino: Be', è l'unico modo, Pan è troppo potente. Lo sconfiggi solo solamente se sei disposto a morire, e io lo sono.
Neal: E se ti dico che c'è un'altra possibilità?


Sei leggende delle fiabe, unite per una sola missione: salvare Henry. 
Torna la serie fantasy per eccellenza, il titolo che è stato capace di mescolare in un equilibrio perfetto i toni del misteri e dell'action con tutti i i personaggi e i sapori della favole Disney con cui siamo cresciuti. Torna C'era una volta.
La seconda stagione si è chiusa con la scomparsa di Henry, preso in ostaggio da Peter Pan e portato sull'Isola che non c'è. Il rapimento mette in moto una serie di avvenimenti che porterà nemici storici a diventare insoliti alleati: Emma, Biancaneve, il Principe Azzurro, la Regina Cattiva, Capitan Uncino e Tremotino formeranno un insolito gruppo per sconfiggere Peter Pan.

C'era una volta (Once Upon a Time) è una serie televisiva prodotta da ABC Studios e Kitsis/Horowitz, la Terza Stagione è trasmessa dal 29 Settembre 2013 negli Stati Uniti sulla ABC, e dal 25 Marzo 2014 in Italia su FOX.
La serie, per ora non ancora rinnovata per una quarta stagione, è stata creata da Edward Kitsis Adam Horowitz, e ha come protagonisti Jennifer Morrison (Emma Swan), Ginnifer Goodwin (Biancaneve/Mary Margaret) e Lana Parrilla (Regina Cattiva/Regina).
La colonna sonora è composta da Mark Isham.

12 aprile 2014

Trilli e la nave pirata, primo Trailer italiano

Direttamente dal DVD di Frozen - Il Regno di Ghiaccio, ecco il primo trailer italiano di Trilli e la nave pirata, quinto film di Trilli in uscita in Italia quest'estate.


Il film è appena uscito in DVD e Blu-Ray negli Stati Uniti, ed è arrivato in molti mercati, tra cui Inghilterra, Francia e Germania, anche al cinema, soprattutto grazie al 3D, ma qui in Italia sembrerà arrivare direttamente in Home Video.

Dal mondo di Peter Pan arriva Trilli e la nave pirata, un'emozionante nuova avventure su Zarina, un'intelligente e ambiziosa collazionatrice di polvere di fata che è attratta dai poteri della polvere blu delle fate e dalle sue infinite possibilità. Quando le sue pericolose idee la mettono nei guai, fugge da Pixie Hollow e unisce le sue forze con gli intriganti pirati di Skull Rock, che la fanno capitano della loro nave. Trilli e le sue amiche si devono imbarcare in un'epica avventura per trovare Zarina, e insieme combatteranno spada a spada con la banda di pirati guidata dal mozzo di nome James, che presto sarà conosciuto come Capitan Uncino.
Trilli e la nave pirata è un film d'animazione in CGI prodotto dai DisneyToon Studios e distribuito in DVD e Blu-Ray il 1 Aprile 2014 negli Stati Uniti, e nel corso dell'estate 2014 in Italia.
Il film è diretto da Peggy Holmes, scritto da Jeffrey M. Howard e Kate Kondelle, e doppiato in originale da Mae Whitman (Trilli), Christina Hendricks (Zarina) e Tom Hiddleston (James).

11 aprile 2014

The Beast, Bill Condon alla regia del nuovo adattamento Disney de La Bella e la Bestia?

Dopo Alice in Wonderland, Il Grande e Potente Oz, Maleficent quest'anno e Cinderella e il sequel di Alice in Wonderland rispettivamente nel 2015 e nel 2016, la Disney ha in programma di adattare un'altra fiaba in live-action, e si tratta de La Bella e la Bestia, già Classico Disney uscito nel 1991.

Il nuovo adattamento, intitolato The Beast, era stato annunciato lo scorso anno appena dopo l'uscita di Oz, con Joe Ahearne, (In trance di Danny Boyle) alla sceneggiatura, ma solo ora, grazie ad un tweet di Film Divider scopriamo un probabile aggiornamento sul film.


Secondo la rivista, che è nuova quindi non sappiamo se è effettivamente affidabile, ma pare avere crediti, la scelta del regista è ricaduta sul premio Oscar Bill Condon.

Bill Condon e Benedict Cumberbatch sul set de Il quinto potere (The Fifth Estate)
Il regista è noto per aver diretto gli ultimi due capitoli di Twilight, ma ha vinto l'Oscar per la sceneggiatura con Demoni e dei (1998), ha diretto recentemente Il quinto potere per la DreamWorks/Touchstone, criticato forse non per criteri cinematografici, e l'acclamato musical Dreamgirls. Inoltre ha scritto, ottenendo una nomination agli Oscar, sempre un altro musical, Chicago. Ora non sappiamo se l'adattamento Disney sarà un musical, se seguiranno il modello di Maleficent e Cinderella probabilmente no, ma non sappiamo assolutamente nulla sul progetto, se non che il titolo The Beast fa pensare che sarà incentrato, esattamente come Maleficent, sul personaggio della Bestia, e reinventerà sicuramente alcune situazioni, anche perché non c'è una versione unica della fiaba, ma esistono molte varianti.
Il film è prodotto da David Hoberman e Todd Lieberman della Mandeville Films (I Muppet), e da LouAnne Brickhouse, executive Disney.

Essendo il soggetto una proprietà intellettuale libera, la Disney non è la sola che sta sviluppando un adattamento dalla fiaba, e c'è sempre la Warner, che con i suoi mille adattamenti non poteva non avere in progetto anche La Bella e la Bestia. Il film Warner infatti è in pieno sviluppo con il regista Guillermo del Toro e Emma Watson di Harry Potter nel ruolo della protagonista. A causa dei numerosi impegni di Del Toro, che prende e poi misteriosamente cancella, il film difficilmente prenderà vita nei prossimi anni. Ovviamente la Warner potrebbe benissimo sostituirlo, ma senza Del Toro, regista visionario del Labirinto del Fauno, Hellboy e Pacific Rim, il progetto perderà molto, tra cui il senso generale di esistenza.

Mentre per quanto riguarda la Disney, questi nuovi adattamenti fanno riscoprire anche i rispettivi Classici del passato, tra le altre cose difficilmente senza l'uscita di Maleficent avremmo avuto la mostra di Marc Davis al Disney Family Museum, e rinvigoriscono il marchio Disney sinonimo anche di grandi adattamenti d'intrattenimento di personaggi già noti, per tutta la famiglia.
Se la Disney vuole seguire il modello che ha preso dal 2013, ovvero una fiaba all'anno, The Beast uscirà nel 2017, dopo Cinderella nel 2015 e Alice Through the Looking Glass nel 2016. Ma è in tempo anche per il 2016, anche se quell'anno il mese di Marzo, slot di Alice, Oz e di Cinderella è occupato da Zootopia, e a fine Maggio, periodo in cui quest'anno uscirà Maleficent, è già preso proprio dal sequel di Alice.

Planes: Fire & Rescue, secondo Trailer e nuovi Personaggi

Insieme al secondo trailer, arriva una seconda infornata di personaggi, qui la prima, di Planes: Fire & Rescue, secondo capitolo del franchise di Planes in cui vedremo Dusty, dopo un guasto ai motori, avventurarsi nel mondo dei pompieri entrando nel team.

 
Quello che i Lakota chiamano Heyoka, sono annegati con il vento per fare i tuoni, con il tuono arriva il fulmine, e dal fiume nasce il fuoco.
Non ho sentito alcun rumore.
A tutti gli aerei, abbiamo una segnalazione di incendio.
Andiamo ragazzi, spicchiamo il volo.
Quest'estate il team d'antincendio più fiammante del mondo
Attento a non bruciarti, amico
Stai attento
Avrà un nuovo membro
Dusty Crophopper, il corridore d'aria?
Crophopper!
Sei più piccolo di come pensavo, ma va bene lo stesso.
Ah, grazie.
Tu sei venuto qui per diventare un pompiere.
Buttare fango sulle persone è per camper tristi. Invece un grande party nella mia multiproprietà è per camper felici, lo capite?
La risposta è sì!
Sì?
Cosa?
Non capirò mai perché vuoi saltare giù da un perfetto aeroplano.
Non lo stiamo facendo. Infatti stiamo saltando giù da te.
Andatevene da questa zona aerea!
Scusate!
Ricevi questo!
Hey bellezza, sei appena caduta da un B-17 perché sei una bomba!
Oh, i furgoncini.
Il novellino
Levagli il suo carrello di atterraggio.
Cosa?
Provaci. Devi usare le ruote, genio!
La fan
Sono Dipper. E' così che mi chiamano tutti.
Okay. Signora.
Signorina.
Signorina.
Sì.
Il capo
Windlifter, pronto con gli ignifughi, Dipper, preparati per buttare l'acqua e posizionati in testa al fuoco.
Ricevuto.
L'ispettore
Signor Mayday.
Scriverà tutto quello che dico?
Sì.
Quindi ha appena scritto quello?
Sì.
E questo?
Sì.
Oh, accipicchia.
Lo posso fare.
Si buttano giù
Facciamo carico e andiamo.
Quando gli altri scappano via
Stiamo andando dritti verso il fuoco.
Preparatevi.
Com'è la gente del parco?
Be' se vieni alla festa questa sera, ci saranno molti animali da feste.
Chiuditi la portiera, bellissimo!
Ne ho assaggiati un bel pò. Erano piccanti. Li ho presi una seconda volta.

Il sovrintendente del parco Cad Spinner (voce di John Michael Higgins) è un lussuoso Veicolo Utilitario Sportivo che è adatto meglio ai country club che alla natura. Egocentrico e appassionato solo di profitti, Cad sposta una grossa somma di denaro destinata al budget dei pompieri per il suo progetto di ristorazione. Anche se completamente schifato dallo sporco, non si fa problemi a giocare sporco nel suo unico modo.

Maure (voce di Curtis Armstrong) è il meccanico rimorchiatore alla base di Attacco Aereo di Piston Peak. Amichevole con un sarcastico senso dell'umorismo, è nel giro da un bel po' e ha un confusionario hangar a dimostrarlo. Con niente budget per le nuove parti, i molti scaffali di vecchie parti e macchinari di Maure vengono d'aiuto. Il motto per ogni riutilizzatore? "E' come nuovo!"

Un fedele e affidabile bus guida turistica a Piston Peak per 72 anni, Ol' Jammer (voce di Barry Corbin) conosce ogni sentiero, ruscello, sasso e albero. Questo bus forte e veterano con un animo gentile è pronto a condividere la sua vasta conoscenza della storia del parco con una moltitudine di interessati visitatori giornalieri.

L'esuberante vecchio Mayday (voce di Hal Holbrook) è stato il pompiere di Propwash Junction da sempre. E' sempre impaziente di avventurarsi, ma ha perso molta velocità durante gli anni. In più, i suoi tubi perdono e non vede molto senza i suoi occhiali. Propwash Junction sta crescendo sempre di più grazie al residente Dusty, oramai diventato un famosissimo aereo da corsa, quindi Mayday è lontano dalla luce degli obiettivi.

Ryker (voce di Kevin Richardson), un veterano di diciassette anni del Team di Sicurezza di Gestione dei Trasporti (TMST), non solo vive secondo le regole delle investigazioni sugli incidenti degli aeroporti, ma ci ha anche scritto un libro. Niente sfugge a questo investigatore della sicurezza aerea, quindi non ci provare neanche.

Pulanski (voce di Patrick Warburton), è l'ingegnere strutturale di Piston Peak, responsabile di proteggere gli edifici e i ponti dei parchi. Con un serbatoio da 2000 galloni, può pompare acqua a 1000 galloni al minuti, ma proteggere la rinomata Grand Fusel Lodge - considerata la più grande costruzione di legno al mondo - può dimostrarsi impossibile, persino per Pulanski.

Ecco anche altre tre immagini che si aggiungono alla galleria che potete trovare di seguito.

   
  

 
Dal mondo Cars prende il volo Planes: Fire & Rescue, una nuova commedia d'avventura che ha come protagonisti un eccentrico team di aerei pompieri devoti a proteggere lo storico parco nazionale Piston Peak dai terribili incendi. Quando il famoso aeroplano corridore Dusty scopre che il suo motore è rotto e che forse non potrà mai più gareggiare, deve cambiare marcia ed è lanciato nel mondo della squadra d'azione aerea dei pompieri. Dusty unisce le forze con un veterano del fuoco e del salvataggio, l'elicottero Blade Ranger e la sua coraggiosa squadra d'azione, di cui fa parte la briosa super scooper Lil' Dipper, l'elicottero trasportatore Windlifter, il trasporto ex militare Cabbie e la vivace squadra di coraggiosi veicoli terreni noti come i Smokejumpers.

Insieme, il team senza paura si scontra contro un terribile incendio, e Dusty impara che cosa ci vuole per diventare un vero eroe.
Planes: Fire & Rescue è un film d'animazione prodotto dai DisneyToon Studios e distribuito dalla Walt Disney Pictures il 18 Luglio 2014 negli Stati Uniti, e il 20 Agosto 2014 in Italia, in 3D.
Il film è diretto da Bobs Gannaway, e doppiato in originale da Dane Cook (Dusty), Julie Bowen (Dipper) e Ed Harris (Blade Ranger)
La colonna sonora è composta da Mark Macina.

Saving Mr. Banks, Mary Poppins in Blu-Ray e Walt Disney e l'Italia - Una storia d'amore in Home Video a Giugno

Dopo la corposa uscita dello scorso 9 Aprile di Frozen, Le follie dell'imperatore, Atlantis, Lilo & Stitch, Il pianeta del tesoro e Mucche alla riscossa, il 4 Giugno sarà un'uscita tutta a tema retrò, con il Blu-Ray edizione 50esimo anniversario di Mary Poppins, Saving Mr. Banks in DVD e Blu-Ray, e il documentario italiano Walt Disney e l'Italia - Una storia d'amore in DVD.

Scopriamo, grazie a Videosystem, anche i contenuti speciali dei titoli.

Saving Mr. Banks (DVD - Disco singolo)
L’attrice due volte vincitrice dell’Academy Award® Emma Thompson e l’attore due volte premio Oscar® Tom Hanks sono i protagonisti del film Disney Saving Mr. Banks, ispirato alla straordinaria storia mai raccontata prima della nascita del Classico Disney Mary Poppins.
Deciso a mantenere una promessa fatta alle figlie, Walt Disney (T.Hanks) tenta per venti anni di ottenere i diritti di utilizzo dell'amato libro di P. L. Travers (E. Thompson). Forte della sua incredibile visione creativa, Walt fa di tutto per riuscire nell'impresa ma si scontra con la risoluta intransigenza della scrittrice. Solo quando scaverà nei suoi ricordi d’infanzia Walt capirà il senso delle paure che assillano la scrittrice, e insieme riusciranno a dare vita a Mary Poppins, facendone un capolavoro della storia del cinema.

GENERE: Drammatico
DURATA: 128 minuti

FORMATO VIDEO: 2.40:1 / 16x9
FORMATO AUDIO: Lingue in Dolby 5.1: Italiano, Inglese, Tedesco, Turco
SOTTOTITOLI: Italiano, Inglese per non udenti, Tedesco, Turco

Saving Mr. Banks (Blu-Ray - Disco Singolo)
L’attrice due volte vincitrice dell’Academy Award® Emma Thompson e l’attore due volte premio Oscar® Tom Hanks sono i protagonisti del film Disney Saving Mr. Banks, ispirato alla straordinaria storia mai raccontata della nascita del Classico Disney Mary Poppins.
Deciso a mantenere una promessa fatta alle figlie, Walt Disney (T.Hanks) tenta per venti anni di ottenere i diritti di utilizzo dell'amato libro di P. L. Travers (E. Thompson). Forte della sua incredibile visione creativa, Walt fa di tutto per riuscire nell'impresa ma si scontra con la risoluta intransigenza della scrittrice. Solo quando scaverà nei suoi ricordi d’infanzia Walt capirà il senso delle paure che assillano la scrittrice, e insieme riusciranno a dare vita a Mary Poppins, facendone un capolavoro della storia del cinema.
Lasciati coinvolgere da Saving Mr. Banks in alta definizione Disney Blu-ray con tanti contenuti speciali solo per te!

CONTENUTI SPECIALI:
• Scene eliminate
• The Walt Disney Studios: da Mary Poppins ai giorni nostri
• L’aquilone

GENERE: Drammatico
DURATA: 128 minuti

FORMATO VIDEO: 2.40:1 / 16x9 / 1080p
FORMATO AUDIO: DTS Digital Surround 5.1: Italiano
DTS-HDMA 5.1: Inglese
DTS-HDHR 5.1: Tedesco

SOTTOTITOLI: Italiano, Inglese per non udenti, Tedesco

Mary Poppins (Blu-Ray - Disco Singolo)
Il grande ritorno di Mary Poppins in alta definizione Disney Blu-ray. Riscopri il Classico Disney che ha fatto la storia dell’animazione in tecnica mista come non l’hai mai visto prima d’ora.
Segui la scia della "praticamente perfetta" Mary Poppins (Julie Andrews), capace di trasformare ogni faccenda di casa in una divertente avventura per grandi e piccini. Lungo il percorso incontrerai personaggi indimenticabili come lo spazzacamino dai mille talenti Bert (Dick Van Dyke). Sei pronto? In questo imperdibile Disney Blu-ray troverai tantissimi contenuti extra tra cui un nuovissimo cortometraggio animato, tanti giochi e un'inedita canzone eliminata.
E non avrai certo bisogno di un “poco di zucchero” per riscoprire ogni momento di questo Classico Disney senza tempo.

CONTENUTI SPECIALI:
• Diventare il Sig. Sherman
• Il karaoke di Mary Poppins
• Contenuti speciali del Classico originale

GENERE: Fantastico
DURATA: 133 minuti

FORMATO VIDEO: 1.66:1 / 16x9 / 1080p
FORMATO AUDIO: Dolby Digital 5.1: Italiano, Francese, Portoghese, Olandese
DTS-HDHR 5.1: Inglese

SOTTOTITOLI: Italiano, Inglese per non udenti, Francese, Portoghese, Olandese

Walt Disney e l'Italia - Una storia d'amore (DVD - Disco Singolo)
Finalmente in DVD « Walt Disney e l’Italia – Una Storia D’Amore »,
il documentario di Marco Spagnoli che illustra il rapporto tra Walt Disney e il nostro paese. La storia d’amore ha inizio nel lontano 1935, con il primo viaggio di Walt in Italia e dura fino ai giorni nostri. Questo prezioso documento contiene una serie di imperdibili testimonianze che vi faranno rivivere momenti indimenticabili della vita e dell’opere creative di Walt Disney. Giornalisti, disegnatori, musicisti, stilisti, registi e attori italiani raccontano l’influenza che Walt ha esercitato nel loro immaginario creativo e l’importanza di credere sempre in sè stessi e nei propri sogni.

GENERE: Documentario
DURATA: 61 minuti

FORMATO VIDEO: 1.78:1 / 16x9
FORMATO AUDIO: Lingue in Dolby 5.1: Italiano
SOTTOTITOLI: Italiano per non udenti, Inglese

Dalla scena eliminata "Pam Leaves"
Le specifiche tecniche riportate da Videosytem potrebbero non essere ancora definitive e potrebbero subire variazioni, soprattutto perché mancano ancora due mesi all'uscita, ma se fossero queste scopriamo che il DVD di Saving Mr. Banks non avrà contenuti speciali, mentre i contenuti del Blu-Ray consistono in tre scene eliminate (Stargaze, Nanny Song, Pam Leaves), un documentario "Da Mary Poppins ai giorni nostri" in cui il regista John Lee Hancock ci porterà dietro le quinte dentro ai Disney Studios di oggi a Burbank, per riflettere sulla vita dello studio durante la creazione di Mary Poppins, e il contenuto L'aquilone in cui il cast e la crew del film, durante l'ultimo giorno di riprese, cantano Let's Fly a Kite. Per le specifiche audio, manca la traccia audio in alta definizione italiana, che è presente invece per quella originale e tedesca. Ci dovremmo accontentare di un anonimo DTS 5.1. Stesso discorso per l'edizione 50esimo anniversario di Mary Poppins, alta definizione solo per l'audio inglese e 5.1 per quello italiano, stessa traccia che era già presente nel DVD.
Per i contenuti speciali dell'edizione, abbiamo due inediti, "Diventare il Sig. Sherman" e "Il karaoke di Mary Poppins", e i contenuti del "Classico originale", che potrebbero essere gli stessi dell'edizione DVD del 45esimo anniversario, che erano questi:


Dietro le quinte Disney:
- La magia cinematografica
- Pop Up e curiosità su Mary Poppins
- Supercalifragilistichespiralidoso: Il making of di Mary Poppins
- Il gala dell’anteprima mondiale
- Galleria d’arte di Mary Poppins
Disney a Broadway:
- Mary Poppins - Dalla pagina al palco
- Tutti insieme - Numero musicale da Mary Poppins a Broadway
- Galleria dei disegni di Bob Crowley
Scarica in versione MP3 il brano “Step In Time”
Musica e altro:
- Una magica riunione musicale con Julie Andrews, Dick van Dyke e Richard Sherman
- Un viaggio musicale con Richard Sherman
- Canzone eliminata “Chimpanzoo”
- Selezione di canzoni Disney
E molto altro!

L'edizione americana del 50esimo anniversario, uscita in Blu-Ray + DVD e Digital Copy, contiene anche il commento audio, la versione del film sing-along tra gli altri contenuti che trovate di sotto.

MARY-OKE:
Spoon full of sugar
Supercalafragilisticexpealidocious
Step in time
Chim chim cher-ee
DISNEY’S SONG SELECTION:
“A Spoonful of Sugar”
“Jolly Holiday”
“Supercalifragilisticexpialidocious"
“I Love to Laugh”
“Feed the Birds”
“Chim Chim Cher-ee”
“Step in Time”
“Let’s Go Fly a Kite”
SING-ALONG WITH THE MOVIE
AUDIO COMMENTARY
MARY POPPINS FROM PAGE TO STAGE
STEP IN TIME
DELETED SONG: CHIMPANZOO
A MAGICAL MUSICAL REUNION FEATURING JULIE ANDREWS, DICK VAN DYKE AND RICHARD SHERMAN
SUPERCALIFRAGILISTICEXPIALIDOCIOUS: THE MAKING OF MARY POPPINS
THE GALA WORLD PREMIERE
THE GALA WORLD PREMIERE PARTY
“THE CAT THAT LOOKED AT A KING” FROM “MARY POPPINS OPENS THE DOOR” BY P.L TRAVERS
MOVIE MAGIC
DECONSTRUCTION OF A SCENE: JOLLY HOLLIDAY
DECONSTRUCTION OF A SCENE: STEP IN TIME
DICK VAN DYKE MAKE-UP TEST
ORIGINAL THEATRICAL TEASER TRAILER
ORIGINAL THEATRICAL TRAILER
JULIE ANDREWS’ PREMIERE GREETING
ORIGINAL TV SPOT #1
ORIGINAL TV SPOT # 2
1966 RE-ISSUE TRAILER
RE-ISSUE TRAILER #1
1973 RE-ISSUE TRAILER #2

Chiaramente qualcosa sembra mancare, ma, visto che la lista dei contenuti speciali non è definitiva, non rassegnamici.
Per ora i titoli non sono presenti negli store online come Amazon o DVD-Store, quindi non ancora si possono preordinare.

10 aprile 2014

Girl Meets World, primo Teaser della nuova serie Disney Channel

Dopo aver visto la nuova famiglia Matthews nella prima foto, ecco il teaser della serie Girl Meets World, sequel di Crescere, che fatica! (Boy Meets World), serie mandata in onda in Italia sulla Rai dal 1996 al 2005, che in sette anni mostrava la crescita di Cory Matthews e dei suoi compagni, da ragazzini delle medie ad adulti in procinto di iniziare le proprie famiglie.
Quattordici anni dopo, Girl Meets World continua la storia di Cory e della sua amica Topanga, diventata poi sua moglie, avendo come protagonista però la loro figlia Riley.

Penso che sono pronta, fuori dalla finestra.
Andiamo!
Questo è quello che sto pensando.
Prossimamente su Disney Channel
Era il vostro mondo. Nel mio sarei stato già nella metropolitana pensando di potermi mettere qualcosa addosso per nascondermi. Ma voi non l'avete fatto, siete davanti a me.
Per quando tempo devo vivere nel mondo di mio padre?
Vi dico fatelo vostro.
Se lo farò, tu ci starai sempre per me?
Sempre qui.
Rimani qui per la premiere nella nuova serie comedy per famiglie, Girl Meets World, in arrivo su Disney Channel

Dall'alto, Cory Matthews (Ben Savage), Topanga Matthews (Danielle Fishel), Lucas Friar (Peyton Meyer), Auggie Matthews (August Maturo), Riley Matthews (Rown Blanchard), Maya Hart (Sabrina Carpenter), e Shamus Farkle (Corey Fogelmanis)
Ambientata a New York, la nuova comedy racconterà le meravigliosamente divertente, sincere storie per cui Boy Meets World era rinomato - solo che questa volta dalla prospettiva di una teenager - quando una curiosa e brillante studentessa delle medie Riley e la sua perspicace amica Maya si imbarcano in una nuova indimenticabile avventura adolescenziale. Ma i loro piani per un anno senza problemi saranno rivisti un po' dagli occhi attenti del padre di Riley, che è anche un membro della facoltà - e il loro nuovo maestro di storia - e la mamma di Riley che possiede un ritrovo di tendenza dopo-scuola specializzato in budini.

Girl Meets World riunirà, oltre che parte del cast della serie originale, anche lo stesso team creativo capitanato da Michael Jacobs, creatore di Boy Meets World.
La serie, prodotta sempre dalla ABC, canale della serie originale, e da It's a Laugh Productions, debutterà negli Stati quest'estate su Disney Channel.

Monkey Kingdom, ecco lo spettacolare trailer del nuovo documentario Disneynature

Dopo l'uscita di Bears quest'anno, nel 2015 i Disneynature sforneranno il loro ottavo documentario, che, dope Chimpanzee, coinvolgerà ancora il mondo delle scimmie, ma questa volta sembra che la portata sarà molto più grande.

Il documentario, diretto da Mark Linfield (Earth - La nostra terra e Chimpanzee) e da Alastair Fothergill (regista anche di Bears, African Cats e Bears), si chiama Monkey Kingdom e segue le vita di una scimmia appena nata e di sua madre, che vivono in delle antiche rovine nel profondo della giungla del Sud Asia, insieme ad altri personaggi della foresta.


La canzone nel trailer è Team di Lorde
Un mondo antico di misteri, una terra segreta di magia, una straordinaria civilizzazione, pochi umani l'hanno vista. Fino ad ora.
Nel 2015, Disneynature vi invitano in un'avventura indimenticabile, mai catturata prima d'ora in un film.

Le bellissime ambientazioni ricordano quelle del Libro della Giungla, anche se i romanzi di Kipling sono ambientati in India e non in Asia, le rovine sembrano le stesse di Re Luigi nel Classico Disney del 1967.

Bears uscirà quest'anno negli Stati Uniti in occasione della settimana del Giorno della Terra il 18 Aprile 2014, mentre in Italia arriverà probabilmente prossimamente solo in Home Video, la stessa sorte toccata a Chimpanzee.