Il mese di settembre ha visto Tokyo Disneyland, il parco Disney gestito dall'azienda giapponese Oriental Land Company, debuttare due nuove attrazioni; l'Enchanted Tale of Beauty and the Beast, tratto da La bella e la bestia, che presenta animatronic all'ultimo grido, e The Happy Ride with Baymax, la prima giostra che porta i personaggi di Big Hero 6, cinquantaquattresimo classico, nei parchi Disney.
L'attrazione, che è basata sullo stesso sistema della giostra degli alieni in Toy Story Land in Florida e di quella di Carl Attrezzi in Cars Land in California, si basa sul robottone Baymax che cerca di far girare il proprio ospite a bordo il più possibile per far sì che il suo livello di felicità arrivi al massimo.
E infatti la colonna sonora dell'attrazione è una vera e propria dose di serotonina. Rilasciata pochi giorni fa, presenta sei brani in tre versioni; quella con il dialogo giapponese, senza dialogo e solo con testo e musica, e infine strumentale.
La colonna sonora è stata rilasciata anche su Apple Music e Amazon Music.
Al momento gli unici parchi Disney aperti sono Walt Disney World in Florida, Shangai Disneyland, e Tokyo Disneyland. Disneyland Paris riaprirà il 12 febbraio 2021, mentre la riapertura di Disneyland in California e Hong Kong Disneyland sono a data da destinarsi.