Disney+ ha rilasciato il poster e la lista degli episodi, che verranno rilasciati tutti nello stesso weekend del 16 luglio. Ogni episodio dei dieci totali si occuperà di un'attrazione diversa, e includerà interviste rare con Walt Disney e altre in esclusiva con le Disney Legends, e gli Imagineers, il team creativo e tecnico che si occupa dello sviluppo e della costruzione di qualsiasi cosa sia presente nei parchi Disney.
Jungle Cruise |
Jungle Cruise
Haunted Mansion
Star Tours
The Twilight Zone Tower of Terror
Shanghai Disneyland |
The Castles
Disneyland Hotel
La Tron Lightcycle Power Run presente a Shanghai Disneyland dal 2016. L'attrazione arriverà al Magic Kingdom di Orlando nel 2022. |
Space Mountain
It's a Small World
La Walt Disney World Railroad al Magic Kingdom di Orlando |
Trains, Trams, and Monorails
Hall of Presidents
La serie si può considerare come il seguito ideale di The Imagineering Story, il documentario di Leslie Iwerks diviso in sei puntate rilasciato al lancio di Disney+ che tracciava la storia della divisione ricerca e sviluppo dei parchi Disney, dalla sua concezione nel 1952 da Walt in persona per creare il design di Disneyland, fino all'apertura del parco in Shanghai in Cina nel 2016 da Bob Iger. La serie inoltre è un'ottima occasione per pubblicizzare i parchi Disney, e anche a far conoscere al pubblico alcune di queste attrazioni, che potrebbero essere adattate per il cinema, come Jungle Cruise, o per lo streaming, come l'annunciato speciale Muppets Haunted Mansion in arrivo questo autunno su Disney+.